Fidelity

REGOLAMENTO E CAMPAGNE CARTA FEDELTA’ MIRIADE

A) Destinatari della Carta.
La Carta Fedeltà è destinata esclusivamente ai clienti di MIRIADE S.p.A., di seguito “MIRIADE”.
B) Cos’è la Carta Fedeltà.
La Carta Fedeltà, di seguito “Carta”, consente al Titolare di partecipare ai programmi di fidelizzazione ed in particolare a tutte le campagne promosse presso i punti vendita MIRIADE. La Carta è nominativa. Il Titolare ha diritto ad una sola Carta ed è tenuto a farne un uso esclusivamente privato e non commerciale.
C) Rilascio della Carta.
La Carta è rilasciata dai punti vendita MIRIADE, previa compilazione in maniera corretta e completa del modulo di sottoscrizione.
D) Smarrimento, danneggiamento, furto della Carta.
In caso di smarrimento, danneggiamento o furto della Carta, il Titolare è tenuto a comunicarlo tempestivamente al punto vendita che, previa verifica dei dati identificativi del Titolare, si impegna ad annullare e sostituire la vecchia Carta con una nuova e ad accreditare su quest’ultima, nei tempi tecnici necessari, tutti i benefici eventualmente accumulati e non utilizzati.
E) Campagne Carta Fedeltà
Campagna SCONTI

La Campagna Sconto consente al Titolare della Carta di assicurarsi uno sconto immediato al raggiungimento di una determinata soglia di spesa.
Ipotesi 1 – Soglia di spesa compresa tra € 75,00 e € 100,00
Il Titolare della Carta che esegue un acquisto raggiungendo una soglia di spesa compresa tra € 75,00 e € 100,00, ha diritto a uno sconto del 10% sulla spesa sostenuta.
Ipotesi 2 – Soglia di spesa maggiore di € 100,00
Il Titolare della Carta che esegue un acquisto raggiungendo una soglia di spesa maggiore di € 100,00, ha diritto a uno sconto del 15% sulla spesa sostenuta. Nel caso di cambio di prodotti acquistati con l’applicazione di uno dei due sconti, si assume come nuova soglia di spesa l’importo sostenuto per gli articoli presi in cambio. Se il nuovo importo rientra in una delle due ipotesi di cui sopra, il Titolare della Carta ha diritto allo sconto associato alla soglia raggiunta. Lo sconto non è cumulabile ad eventuali altre iniziative promozionali in vigore al momento dell’acquisto. In caso di coesistenza di una promozione con lo sconto riconosciuto per l’impiego della Carta, la MIRIADE propone al Titolare della Carta la soluzione di sconto migliore. Durante i periodi di Saldi stabiliti dalla normativa regionale, la Campagna Sconti ha validità solo per l’acquisto di prodotti non interessati dai Saldi.
Campagna CLIENTE VIP
Tutti gli acquisti eseguiti presentando la Carta, vanno ad alimentare un saldo spesa. Se nei 365 giorni successivi al rilascio della Carta il saldo spesa raggiunge la soglia di € 750,00, il Titolare dalla Carta diventa Cliente VIP per i successivi 365 giorni. Il Cliente VIP ha diritto ai seguenti benefit:
1. Bonus di € 75,00 da utilizzare per un acquisto da eseguire presso un punto vendita MIRIADE. Il bonus è rappresentato da un coupon nominativo che il Titolare riceve, a mezzo posta ordinaria, presso l’indirizzo indicato sul modulo di sottoscrizione. Se il bonus non è sufficiente a coprire l’intera spesa, l’importo residuo va versato secondo le modalità di pagamento accettate dal punto vendita, se invece la spesa è inferiore al bonus, al cliente viene rilasciato un buono pari all’importo residuo da utilizzare per successivi acquisti presso il punto vendita che ha rilasciato il buono. Una volta usufruito, il coupon va consegnato al punto vendita. L’utilizzo del coupon non incrementa il saldo spesa. Nei 365 giorni in cui il Titolare dalla Carta è Cliente VIP, si ha diritto a un solo bonus. Terminato questo periodo il Titolare della Carta diventa nuovamente Cliente VIP al conseguimento di un saldo spesa pari o superiore a € 750,00.
2. Sconto del 20% da utilizzare per un acquisto da eseguire in uno dei sette giorni successivi il compimento degli anni.
F) Comunicazioni delle iniziative promozionali e di marketing Il Titolare della Carta riceverà, tramite SMS e/o e-mail, le comunicazioni delle iniziative promozionali e di marketing in programmazione presso i punti vendita. Si assumeranno come numero di cellulare e/o indirizzo e-mail quelli rilasciati dal Titolare all’atto della compilazione del modulo di sottoscrizione per il rilascio della Carta.
Note finali
Il qui presente regolamento è disponibile nei punti vendita e sul sito www.miriadespa.it. La MIRIADE si riserva della possibilità di modificare il presente regolamento in qualsiasi momento senza preavviso. Tutte le modifiche saranno tempestivamente rese disponibili nei punti vendita e sul sito www.miriadespa.it.
Il Titolare della Carta può richiedere qualsiasi informazione inerente il regolamento al seguente indirizzo di posta elettronica customer@miriadespa.it.

 

POLICY PRIVACY

Informativa al trattamento dei dati personali (art. 13 D.Lgs. 196/2003) Premesso che:
MIRIADE S.p.A. tutela i dati personali di tutti gli interessati aventi diritto, ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla Privacy. MIRIADE S.p.A. intende realizzare una serie di offerte promozionali, programmi di fidelizzazione e indagini di mercato atti a soddisfare le esigenze di una clientela sempre più diversificata ed attenta ai prodotti acquistati; MIRIADE S.p.A. intende, nel rispetto di tutte le normative vigenti, rispettare la privacy dei singoli interessati oggetto della presente Policy; saranno esclusi dal trattamento coloro i quali negheranno tale consenso, tutto ciò premesso MIRIADE S.p.A. intende fornire la seguente informativa e richiesta di consenso per il trattamento dei dati personali, .di seguito "dati": 1. Natura dei dati oggetto del trattamento. I dati oggetti del trattamento sono dati identificativi (nome, cognome, n. di telefono, e-mail, indirizzo, etc.).
2. Finalità del trattamento dei dati. Il trattamento dei dati di cui sopra è finalizzato alle attività commerciali ed alle indagini di mercato di cui in premessa.
3. Modalità del trattamento dei dati. a) Il trattamento è realizzato per mezzo delle operazioni o complesso d'operazioni indicate all'art. 4 comma 1 lett. a) del D.Lgs. 196/2003. b) Le operazioni possono essere svolte sia con l'utilizzo di supporto cartaceo sia con l'ausilio di strumenti elettronici, informatici e telematici secondo modalità idonee a garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi, in conformità a quanto previsto dall'art. 31 e seguenti del D.Lgs. 196/2003, ed in modalità di non eccedenza per le finalità di cui sopra.
c) Il trattamento è svolto dalla MIRIADE S.p.A. e/o dagli incaricati del trattamento allo scopo preposti. d) MIRIADE S.p.A., con sede presso lnterporto Campano, Lotto C, A19/21 80035 Nola (NA), ha adottato le misure minime di sicurezza previste dal Codice in materia di protezione dei dati personali e del Disciplinare Tecnico.
4. Conferimento dei dati. Il conferimento dei dati è facoltativo.
5. Diffusione dei dati. I dati possono essere messi a conoscenza degli incaricati del trattamento e possono essere comunicati esclusivamente a quei soggetti cui la comunicazione sia obbligatoria per legge o necessaria per le finalità indicate nel punto 2 ed in premessa.
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