Alcune Cifre

Il trend del fatturato è in continua crescita, testimonianza della felice intuizione imprenditoriale e della capacità  di realizzarla. La crescita è stata accompagnata da un costante ampliamento delle linee prodotto. Da un'iniziale gamma di borse, portafogli e cinture, fino ad un mix di prodotti che attualmente include, oltre a quelli citati, portachiavi, valigie, cartelle professionali, scarpe, foulard, sciarpe e guanti. Miriade presenta ogni stagione 6 collezioni per un totale di circa 1000 referenze.

Alla fine del 2008 la produzione si attesta intorno ad un milione e duecento mila pezzi per stagione. Miriade esporta i propri prodotti in 70 paesi nel mondo; in Italia i prodotti sono presenti in più di mille punti vendita selezionati.
La comunicazione è stata sin dall'inizio, un punto fondamentale della strategia dell'azienda che da anni investe in tal senso.

Diversi i professionisti dello scatto di fama internazionale che hanno collaborato negli anni, come ad esempio:
Ellen Von Unwerth - Mert & Marcus - Miles Aldridge - Gianpaolo Barbieri - Giovanni Gastel - Matteo Bertolio - Federico De Angelis - Max Ballatore - Luciano Ferrara - Alan Gelati .